Home » Italia, News » Le città del futuro: il 25 maggio convegno di Left

Le città del futuro: il 25 maggio convegno di Left

L’associazione Left di Brindisi, in collaborazione con l’Ance, ha organizzato per sabato 25 maggio nella Sala dell’Università di Palazzo Nervegna, a partire dalla 9, un convegno sul tema: “Le città del futuro: sfide, strumenti, innovazioni”. Sarà presentato un documento che l’associazione propone come contributo allo sviluppo della città.

Parteciperanno i sindaci di Brindisi e Lecce, Mimmo Consales e Paolo Perrone, i professori Giorgio Goggi e Roberto Di Giulio, delle Università di Milano e Ferrara, l’assessore regionale all’Urbanistica, Angela Barbanente, il parlamentare europeo Andrea Cozzolino, l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Giuseppe Acierno, e il presidente di Stp Brindisi, Rosario Almiento, i rappresentanti degli ordini professionali di settore, il presidente dell’Ance di Brindisi, Massimo Campanelli. La relazione introduttiva è affidata all’architetto Antonio Bruno.


Scarica la bozza (tasto destro, salva con nome)

Bozza Left.doc

Leggi anche:

  1. Snim: il 21 maggio presentazione a Bari
  2. Consuntivo traffico 2012 sugli aeroporti pugliesi: Brindisi +2,1%, Bari +1,4%
  3. La Spezia, città, mare e futuro
  4. Propeller Club Brindisi: 21 convegno sul nuovo Pug
  5. Convegno Porti e ambiente: a Brindisi si parla di riforma della 84/94

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=15473

Scritto da Redazione su mag 22 2013. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab