Home » Italia, News » Circolo Nautico Porta d’Oriente: Danese ringrazia la città per il Campionato mondiale Formula 2

Circolo Nautico Porta d’Oriente: Danese ringrazia la città per il Campionato mondiale Formula 2

Il Circolo Nautico Porta d’Oriente, nelle persone del presidente Giovanni Danese e dei campioni del mondo Giuseppe e Massimo Danese, ringrazia tutte le istituzioni per la buona riuscita dell’evento di motonautica mondiale «F2 World Championship 2013» che ha permesso a Brindisi di vivere tre giornate all’insegna dello sport di portata internazionale. “Tre giorni che hanno portato nella nostra città – ha scritto Danese in una nota – migliaia di appassionati e sportivi in una cornice di manifestazioni che ha accompagnato nel migliore dei modi l’iniziativa.

Si è trattato infatti di una grande opportunità per Brindisi che si è aperta a una vetrina di straordinario richiamo come il campionato mondiale di motonautica, classe F2, creando attesa, attenzione e scoperta per i luoghi simbolo della città, primo dei quali il porto naturale. Il Circolo ringrazia altresì in particolare tutti le persone che hanno contribuito alla organizzazione dell’evento che ha suscitato apprezzamenti da tutti.

Un grazie va nello specifico al sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, all’assessore regionale allo Sviluppo economico, Loredana Capone, al comandante della Capitaneria di Porto, Giuseppe Minotauro, al presidente dell’Autorità portuale, Hercules Haralambides, al comandante di Maribase, Diego Martini, al comandante dei Vigili del Fuoco, Carlo Federico, al presidente dell’ASI, Marcello Rollo, al presidente della CCIAA, Alfredo Malcarne, al presidente del Coni provinciale, Nicola Cainazzo, al responsabile dell’Ordine di Malta, Domenico Pettinau, al presidente del Coni regionale, Elio Sanicandro, al presidente dell’Aci nazionale Sport Italia, Mario Colelli, al comandante dei Vigili Urbani, Teodoro Nigro”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=16801

Scritto da su Lug 30 2013. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab