Home » Italia, News » Albertoni: “Governo ha supportato la nautica”

Albertoni: “Governo ha supportato la nautica”

”Questo governo è stato vicino alla nautica, in controtendenza con quelli precedenti. Sarebbe suicida invertire questa marcia”: lo ha dichiarato il presidente di Ucina Confindustria nautica Anton Francesco Albertoni, alla vigilia dell’inaugurazione del 53mo Salone Nautico.

”Negli ultimi cinque mesi – ha affermato Albertoni – abbiamo lavorato bene e ottenuto i provvedimenti che chiedevamo. Ma soprattutto abbiamo ottenuto un’inversione di tendenza: dopo azioni che davano segnali estremamente negativi verso di noi questo governo ha dato segnali positivi. Anche la dichiarata volontà del premier di essere con noi era uno di questi”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=17766

Scritto da su Ott 1 2013. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab