Home » Italia, News » Albertoni: “Governo ha supportato la nautica”

Albertoni: “Governo ha supportato la nautica”

”Questo governo è stato vicino alla nautica, in controtendenza con quelli precedenti. Sarebbe suicida invertire questa marcia”: lo ha dichiarato il presidente di Ucina Confindustria nautica Anton Francesco Albertoni, alla vigilia dell’inaugurazione del 53mo Salone Nautico.

”Negli ultimi cinque mesi – ha affermato Albertoni – abbiamo lavorato bene e ottenuto i provvedimenti che chiedevamo. Ma soprattutto abbiamo ottenuto un’inversione di tendenza: dopo azioni che davano segnali estremamente negativi verso di noi questo governo ha dato segnali positivi. Anche la dichiarata volontà del premier di essere con noi era uno di questi”.

Leggi anche:

  1. Governo Letta: decreto del fare nautica
  2. Al Premier Monti non piace la nautica
  3. Ucina: per Albertoni responsabilità anche del governo
  4. Salone di Genova: Albertoni annuncia le novità
  5. Ucina: Albertoni conferma crisi anche nel settore nautico

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=17766

Scritto da Redazione su ott 1 2013. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab