peyrani
Home » Eventi, News » Presentazione progetto Lisca Bianca: il 4 dicembre a Palermo

Presentazione progetto Lisca Bianca: il 4 dicembre a Palermo

L’associazione Apriti Cuore Onlus, l’Istituto Don Calabria e Yam, in collaborazione con l’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo, hanno il piacere di comunicarLe che mercoledì 4 dicembre alle ore 10.30 si terrà la conferenza stampa del progettoLisca Bianca “Navigare nell’inclusione”.

L’incontro sarà occasione per presentare il progetto di solidarietà e le sue prospettive di sviluppo a Istituzioni, Associazioni, Privati e Imprese.

Leggi anche:

  1. PRESENTAZIONE EQUIPAGGI E IMBARCAZIONI nell’ambito del progetto “REGATARE OLTRE LE BARRIERE”
  2. Regione Puglia: lunedì presentazione del progetto Hazadr
  3. Assonautica Brindisi: martedì presentazione degli equipaggi di Appuntamento in Adriatico
  4. Maribelle 615: oggi la presentazione a Palermo
  5. Porto Cavour: lunedì la presentazione del progetto per Santa Margherita Ligure

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=18721

Scritto da Redazione su nov 30 2013. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab