Home » Eventi, News » Enrica Lexie: sabato 18 manifestazione di solidarietà per i marò a Brindisi

Enrica Lexie: sabato 18 manifestazione di solidarietà per i marò a Brindisi

In forma spontanea, da discussioni sul web nel social-network Facebook, è nata l’idea di organizzare una manifestazione a sostegno dei Marò italiani trattenuti in India.

Sabato 18 gennaio 2014 alle ore 10.00 presso Piazza Cairoli a Brindisi, si svolgerà  la manifestazione pacifica a sostegno della liberazione dei marò dall’India. Alla manifestazione, è scritto sull’invito che sta girando sul web,  sono ammessi striscioni, fischetti e tamburi. Non ci sarà  palco. Non ci saranno comizi. Solo la presenza di chi ritiene che la misura sia ormai colma. Sono graditi tutti. Cittadini singoli, associazioni e partiti.

La pagina che pubblicizza l’evento riporta il sottoscritto, il sig. Roberto Maruccia e la Sig.ra Maria Cecilia Poli Doria come organizzatori ma la manifestazione non ha colori politici ed anzi l’auspicio è che sia condivisa da quante più persone possibili. Anche rappresentanti delle Istituzioni e dei Partiti.

Leggi anche:

  1. Enrica Lexie: lunedì manifestazione a Brindisi per i due marò
  2. Marò: manifestazione a Brindisi il 27 aprile
  3. Enrica Lexie autorizzata a ripartire
  4. Enrica Lexie: da incidente diplomatico bilaterale ad internazionale
  5. Enrica Lexie: i due marò italiani preparano il ricorso

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=19324

Scritto da Redazione su gen 11 2014. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab