Home » Eventi, News » La nautica si confronta al prossimo Seatec

La nautica si confronta al prossimo Seatec

Il prossimo 6 febbraio a Marina di Carrara si terrà il forum “Incontro tra Politica, Associazioni e Impresa per un confronto sui principali temi riguardanti la nautica: interventi, riforme, piani di sviluppo e il sistema porto.” L’evento, ospitato all’interno della 12° edizione di Seatec, il Salone Internazionale delle tecnologie, subfornitura e design per imbarcazioni e navi, è organizzato e curato dal portale Digitalyachting in collaborazione con CarraraFiere.

Parteciperanno ai lavori UCINA Confindustria Nautica, il Sen. Altero Matteoli, Presidente IIIV Commissione Permanente Lavori Pubblici del Senato della Repubblica, il Cons. Roberto Rocca, Dirigente Generale incaricato per il Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, l’Avv. Luciano Serra, Presidente ASSONAT, l’Ing. Vincenzo Poerio, Presidente NAVIGO e Presidente PENTA. Per i cantieri interverranno l’Ing. Diego Michele Deprati, Amministratore Delegato di Baglietto, Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato di CRN, Giovanni Costantino, Presidente di Tecnomar.

L’evento arricchisce ulteriormente l’offerta di appuntamenti ed eventi business dell’industria nautica che dal 3 al 7 febbraio avranno luogo a Marina di Carrara e Viareggio. Seatec, Compotec e YARE, la grande fiera del refit e dell’after-sales, rappresenteranno un appuntamento irrinunciabile per tutti gli addetti ai lavori.
Per registrarsi all’evento e scaricare il programma: www.digitalyachting

Leggi anche:

  1. Meeting delle aziende pugliesi che operano nel settore della Nautica da Diporto
  2. Inaugurato oggi il Big Blu – il Salone della Nautica e del Mare
  3. Al Premier Monti non piace la nautica
  4. Capone: “Per la nautica da diporto pugliese grandi opportunità sui mercati esteri”
  5. Staffetta nautica: si è conclusa oggi ad Ostia

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=19347

Scritto da Redazione su gen 13 2014. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab