Home » Italia, News » Socoges premiata come Top European Distributor da Hyundai

Socoges premiata come Top European Distributor da Hyundai

L’azienda di Monopoli Socoges Srl ha conquistato il riconoscimento di Top European Distributor of awards da parte della Hyundai SeasAll. In occasione del Mets di Amsterdam, infatti, Enzo e Giovanni Galanto, proprietari della Socoges, e Stefano Prato, Sales Manager, hanno ritirato il premio di Top European Distributor della Hyundai.

“E’ motivo di orgoglio da parte di tutti – ha commentato il presidente del Distretto nautico di Puglia, Giuseppe Danese – perchè ha portato un’azienda di Monopoli ad ottenere un prestigioso riconoscimento a livello internazionale”.

 

Francesca Cuomo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=19373

Scritto da su Gen 15 2014. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab