Home » Italia, News » Manifestazione a Brindisi per i marò in India

Manifestazione a Brindisi per i marò in India

Si è svolta stamattina una manifestazione di solidarietà per i due marò bloccati in India, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, a Brindisi in piazza Cairoli. Poco meno di un centinaio di persone si sono ritrovate intorno alle 10 in segno di vicinanza ai familiari che non hanno partecipato.

Oltre ai compagni del Reggimento San Marco, erano presenti il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, e diversi componenti della sua amministrazione ma anche l’opposizione di centrodestra con Mauro D’Attis ed altri consiglieri comunali.

Delegazioni anche dall’amministrazione comunale di Lecce e qualche membro del Senato e del consiglio regionale della Puglia.

 

Francesca Cuomo

Foto: Vincenzo Tasco

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Enrica Lexie: lunedì manifestazione a Brindisi per i due marò
  2. Porto di Brindisi: il sindaco risponde a D’Attis
  3. Marò in India: domani il ministro Mauro a Brindisi
  4. Marò: manifestazione a Brindisi il 27 aprile
  5. Caso Marò: Consales scrive a Stefano ed Emiliano per raggiungerli in India

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=19417

Scritto da Francesca Cuomo su gen 18 2014. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab