Home » Eventi, Italia, News » “NAPA: piattaforma offshore e collegamenti intermodali”: convegno del Propeller di Venezia

“NAPA: piattaforma offshore e collegamenti intermodali”: convegno del Propeller di Venezia

Martedì 4 febbraio 2014 alle ore 18 presso l’ Hotel Bologna di Mestre, al Propeller Club Port of Venice si parlerà di: “NAPA : piattaforma offshore e collegamenti intermodali. Posizionamento del porto di Venezia rispetto ai porti concorrenti dell’Adriatico e del Mediterraneo”. Relatore della serata il Presidente dell’ Autorità Portuale di Venezia prof. Paolo COSTA.

Quale il futuro della portualità alto adriatica nel complesso rapporto che regola la concorrenza tra i porti alla luce del grande ed innovativo progetto che nel NAPA prevede la specializzazione delle singole realtà e quali le ricadute sul sistema trasportistico internazionale con particolare riguardo alla movimentazione delle merci generate dalla piattaforma offshore.

All’ incontro sono stati invitati: i Presidenti dei porti di Ravenna , Chioggia, Monfalcone, Trieste, Koper e Rijeka
i rappresentanti territoriali di : Confitarma, Confetra , Assoagenti e Fedespedi; oltre ai rappresentanti e Soci dei Propeller Club di Bologna, Ravenna, Monfalcone, Trieste e Koper.

Leggi anche:

  1. Propeller Club Monfalcone: meeting su NAPA e piattaforma offshore in alto Adriatico
  2. Assemblea del Propeller Club Port Venice: dalle crociere al commerciale l’incerta rotta del porto di Venezia
  3. Napa: fondi europei per i progetti Ten-T
  4. NAPA: Sarà un 2013 con importanti azioni in campo internazionale
  5. Propeller Club Brindisi: 21 convegno sul nuovo Pug

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=19625

Scritto da Redazione su gen 30 2014. Archiviato come Eventi, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab