Home » Eventi, News » Roma per 1: appuntamento sabato 15 febbraio allo stand FIV al BIG BLU

Roma per 1: appuntamento sabato 15 febbraio allo stand FIV al BIG BLU

Salgono a 9 i solitari già iscritti alla corsa di 535 miglia in solitario da Riva di Traiano/Lipari/Riva di Traiano. In occasione del Big Blu, il Salone della nautica e del mare di Roma, il Circolo Nautico Riva di Traiano presenterà la Roma per Uno sia agli appassionati velisti sia alla stampa. Appuntamento domani, sabato 15 febbraio, alle ore 12.30, padiglione 3, presso lo stand della Federazione Italiana Vela.

Intanto, a testimonianza del grande successo riscosso, le richieste di iscrizioni alla regata sono salite a 9. Ai nomi ormai noti di Valerio Brinati, Matteo Miceli, Riccardo Capociuchi, Hugues Le Cardinal, Isidoro Santececca, Carlo Potestà, Alessandro Fiordiponti, si sono aggiunti Mario Girelli, che sarà a bordo del Pogo 40 “Patricia II – ITA86”, e Enzino Donadio che gareggerà con il Grand Soleil 43 “Billies Bounce”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=19867

Scritto da su Feb 14 2014. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab