TRASPORTI E NUOVE TECNOLOGIE ALLA SECONDA EDIZIONE DI IT FORUM

ICi sarà anche una tavola rotonda dedicata al settore dei Trasporti alla seconda edizione dell’IT Forum, l’evento di riferimento dell’Information Technology in Italia, che dopo il successo della prima edizione del 2013 (oltre 400 presenze) torna nel 2014 ancora più ricco di appuntamenti e tematiche.

Organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti, l’Information Technology Forum 2014 si terrà a Milano il 25 febbraio presso il Mercedes Benz Center.

La tavola rotonda Trasporti è prevista alle ore 13.30 e ruoterà attorno al tema “I sistemi informativi come leva della redditività e dell’economicità nei sistemi di trasporto”. Insieme ad alcuni esperti del settore si tratteranno i seguenti temi: migliorare il servizio fornito al cliente tramite la tecnologia mobile; quali sistemi utilizzare per ridurre i costi e aumentare l’efficienza dell’organizzazione del lavoro; trasporti e big data: come analizzare la mole di dati a disposizione per comprendere le esigenze del cliente; come integrare i canali di vendita.

Il programma completo della sessione è consultabile su www.informationtechnologyforum.it

Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, in Italia da più di 25 anni e a livello internazionale da oltre 40 anni, è la società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti. Istituto Internazionale di Ricerca – IIR porta nelle aziende soluzioni innovative e risposte concrete per lo sviluppo delle risorse e del business, attraverso tre principali categorie di prodotti: Conferenze, Corsi di formazione, Formazione in-Company.

I settori di mercato su cui Istituto Internazionale di Ricerca – IIR focalizza la propria proposta sono Industria, Sanità, Retail, Pubblica Amministrazione. Un’attenzione particolare viene rivolta ai settori Farmaceutico ed Energia, dove l’azienda concentra maggiormente i propri sforzi di ricerca e di sviluppo di contenuti formativi ed informativi.  Nel 2013 Istituto Internazionale di Ricerca – IIR ha proposto al mercato circa 200 corsi a catalogo e più di 50 convegni. Per quanto riguarda la divisione InCompany, nel 2013 sono stati organizzati 150 corsi in house per un totale di 2400 ore di formazione erogate.