Home » Italia, News » Propeller Club of Brindisi: Donato Caiulo è in nuovo presidente

Propeller Club of Brindisi: Donato Caiulo è in nuovo presidente

Nella giornata di ieri, 28 febbraio, il Consiglio Direttivo del Propeller Club di Brindisi ha proceduto alla nomina del suo nuovo Presidente, nella persona dell’ing. Donato CAIULO. Nell’ambito di un consensuale avvicendamento, votato all’unanimità da tutti i componenti, l’ing. Caiulo subentra al dott. Nicola ZIZZI, che ha retto il club negli ultimi 5 anni.

Il nuovo Presidente, nella convinzione di dover dare non solo continuità, ma anche nuovo impulso al Propeller Club di Brindisi, ha esposto un ricco programma di iniziative, finalizzato a diffondere tra le istituzioni e la società civile una corretta informazione ed un dibattito aperto, sulle tematiche dell’economia dei trasporti, la portualità e lo shipping.

Tra gli altri obiettivi qualificanti della Presidenza dell’ing. Caiulo, vi è una apertura dell’orizzonte del club alle altre realtà del Salento, nella convinzione che il Porto di Brindisi debba e possa aspirare ad un ruolo di porta e di punto di raccordo logistico con tutta l’area salentina.

Vice Presidente del Propeller Brindisi è stato nominato il prof. Abele CARRUEZZO, mentre il dott. ZIZZI ricoprirà il ruolo di Segretario.

Leggi anche:

  1. Propeller Club Brindisi: con Il Nautilus giovedì 9 si parlerà di formazione
  2. Porto di Brindisi: Haralambides diventa socio del Propeller Club
  3. Propeller Club: a Brindisi lunedì si discute del Pug
  4. Propeller Club Brindisi: 21 convegno sul nuovo Pug
  5. Propeller Club: venerdì al via la Convention nazionale a Brindisi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=20153

Scritto da Redazione su mar 1 2014. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab