Home » Italia, News » DOMANI A ROMA IL PD PRESENTA PROPOSTA RIFORMA DEI PORTI

DOMANI A ROMA IL PD PRESENTA PROPOSTA RIFORMA DEI PORTI

All’incontro, in programma presso la sala conferenze di via S. Andrea delle Fratte, con inizio alle ore 14.00, parteciperanno il presidente della Commissione Trasporti della Camera, Michele Meta, il capogruppo Pd della Commissione Trasporti del Senato, Marco Filippi, il capogruppo Pd della Commissione Trasporti della Camera, Mario Tullo. Le conclusioni sono affidate alla responsabile trasporti della segreteria nazionale Debora Serracchiani.

Il provvedimento in presentazione punta a favorire la crescita e lo sviluppo delle attività dei porti italiani, riducendo le autorità portuali, modificando la governance, introducendo una più adeguata classificazione portuale, e soprattutto incentivando l’integrazione del sistema portuale italiano con la rete logistica.

Leggi anche:

  1. PORTI: SERRACCHIANI, META E FILIPPI ILLUSTRANO A LUPI PROPOSTA DI RIFORMA
  2. Minervini domani presenta progetto per idrovolanti tra i porti dell’Adriatico
  3. Riforma dei porti: Assoporti esprime preoccupazione
  4. Assoporti: richiesta al Senato la riforma dei porti
  5. Riforma dei Porti: prima dell’estate?

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=20653

Scritto da Redazione su mar 31 2014. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab