Home » Italia, News » Snav potenzia il collegamento Ancona – Spalato per l’estate 2014

Snav potenzia il collegamento Ancona – Spalato per l’estate 2014

Snav e Blue Line, compagnie di navigazione leader nei collegamenti marittimi tra Italia e Croazia, comunicano di aver siglato un accordo commerciale finalizzato a migliorare il servizio passeggeri sulla linea Ancona – Spalato. La partnership consente a chi desidera prenotare una vacanza in Croazia di disporre di una più ampia scelta di date. Le partenze da Ancona a Spalato e viceversa sono in programma tutti i giorni da aprile a ottobre.

Attraverso un’unica prenotazione, i passeggeri avranno a disposizione i traghetti di entrambe le flotte per raggiungere Spalato o fare rientro ad Ancona. Grazie a questo accordo, i clienti potranno contare su una maggiore scelta di date per prenotare; in questo modo sarà possibile programmare la propria vacanza in Croazia in modo più semplice e con una più ampia scelta di opzioni.

La novità di quest’anno, in particolare, riguarda l’offerta Weekend in Croazia, grazie alla quale i clienti potranno utilizzare il traghetto come un vero e proprio hotel sul mare, pernottando in camera dal venerdì alla domenica e consumando a bordo la prima colazione e la cena. Il Cruise Ferry Snav che effettua il collegamento Ancona – Spalato è lo Snav Adriatico, che consente l’imbarco di auto, camper e moto, dando la possibilità a chi viaggia di poter scoprire in tutta libertà le principali mete turistiche che sorgono nei pressi di Spalato: Hvar, Dubrovnik, Zadar e Medjugorje. Numerosi sono i servizi di bordo messi a disposizione del passeggero: ristoranti self service e ‘a la carte che offrono il meglio della gastronomia mediterranea, cinema, area giochi e spazi studiati per l’intrattenimento dei bambini, camere matrimoniali e suite per tutta la famiglia.

Leggi anche:

  1. Porto di Ancona: nel 2013 +7% container
  2. Porto di Ancona: per Commissione europea è core network
  3. Anche quest’anno Snav partecipa a “La Nave della Legalità”
  4. Snav lancia per Croazia e Isole Eolie: sconto del 20% prenotando entro il 22 gennaio
  5. Snav: i nuovi orari in vigore da ottobre verso le isole del Golfo di Napoli

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=20844

Scritto da Redazione su apr 9 2014. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab