Home » Italia, News » Apulian Ports: approvato il Piano delle attività 2015

Apulian Ports: approvato il Piano delle attività 2015

TARANTO – Si sono tenute, in data 20 novembre 2014, presso la sede dell’Autorità Portuale di Taranto, le riunioni del Comitato di Coordinamento e Gestione e, successivamente, dell’Assemblea degli Associati dell’Associazione Apulian Ports – APP – costituita, nel 2012, dalle Autorità portuali pugliesi di Bari, Brindisi e Taranto.

Nel corso delle predette riunioni è stato individuato ed approvato all’unanimità il Piano delle attività dell’anno 2015, accompagnato dal relativo budget di previsione, al fine di identificare le linee programmatiche che caratterizzeranno l’indirizzo dell’Associazione nel prossimo anno.

Il Piano delle Attività ha previsto, tra l’altro, la partecipazione a due eventi fieristici di caratura internazionale – uno nel settore croceristico ed uno nel settore merci – la pianificazione di attività di natura promozionale e la predisposizione di uno studio che, dopo la pubblicazione del redigendo Piano Nazionale della Portualità e della Logistica, ne recepisca gli indirizzi, adattando gli orientamenti nazionali al sistema portuale e logistico pugliese.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=25514

Scritto da su Nov 25 2014. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab