Home » Eventi, News » La Nautica del Lazio apre le sue porte

La Nautica del Lazio apre le sue porte

ROMA – Un vento di novità soffia intorno alla capitale. E’ quello della passione per la nautica che con la stagione alle porte risveglia con la voglia di andar per mare. La voglia di innovazione nel trovare formule alternative alle Fiere ha portato un gruppo di importanti operatori del settore nautico ad organizzare nei primi due week end il 7 e 8 marzo e il 14 e 15 marzo 2015 un “Porte Aperte” focalizzato in particolare sulle occasioni.

Un’opportunità per gli appassionati di mare per valutare un parco usato e garantito di imbarcazioni. Non mancheranno ovviamente i nuovi modelli, la possibilità di sostituzione del motore o semplicemente la scelta di un accessorio utile nella prossima stagione.L’iniziativa si svolgerà grazie all’Associazione Nautica Regionale Lazio, che vede numerose aziende coinvolte con l’obiettivo di promuovere una nautica a più a portata di mano.

L’iniziativa Porte Aperte di marzo consentirà all’ANRL di far conoscere una ”certificazione di conformità contrattuale per i beni usati”, strumento di grande tutela per il consumatore che intende acquistare un imbarcazione usata. Inoltre proporranno finanziamenti a tasso zero e agevolati che oggi sé possibile attivare anche per ’usato stesso.

Aderiscono all’iniziativa le concessionarie dei più noti ed importanti marchi del settore della nautica da diporto per un’ occasione da non perdere. Tra i brand delle case costruttrici di motori marini si potranno vedere le novità delle case Honda Marine, Mercury, Suzuky Marine ed Evinrude.

Per i battelli pneumatici le proposte dei più prestigiosi cantieri tra i quali Sacs, Marlin, Bwa, Nuova Jolly, Joker Boat, Zodiac, Bsc,  Cayman Sport, Asso, Capelli, Quicksilver e Black Fin.

Non mancheranno ovviamente le offerte legate alle imbarcazioni di importanti cantieri come  Cranchi, Sessa Marine, Bavaria, Beneteau, Ranieri International, Cantieri Mimì, Sea Ray, Chaparral ed altri. Le porte sono aperte presso i dealer del Lazio il 7 e 8 marzo ed il 14 e 15 marzo 2015.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=27552

Scritto da su Mar 7 2015. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab