Home » Italia, News » Massidda: “Non vogliono far partire la Zona Franca, ecco perché voglio dimettermi”

Massidda: “Non vogliono far partire la Zona Franca, ecco perché voglio dimettermi”

CAGLIARI – E’ stata indetta una conferenza stampa dal titolo “Non vogliono far partire la Zona Franca, ecco perché voglio dimettermi” dal sen. Piergiorgio Massidda, presidente di Cagliari Free Zone, mercoledì 1 aprile alle 10,30 presso l’Hotel Regina Margherita, in via Regina Margherita 44 a Cagliari.

Verrà presentato il piano operativo della Zona Franca doganale del Porto di Cagliari e verranno evidenziate le prospettive di crescita e i limiti che ne hanno bloccato fino ad ora la completa operatività.

Leggi anche:

  1. Porto di Taranto: chiesta la trasformazione della Zona Franca in Zona economica speciale
  2. Massidda: “Facciamo partire la Zona Franca. Occasione irripetibile per la Sardegna”
  3. Autorità portuale di Cagliari: il bilancio di Massidda
  4. SERRACCHIANI: INTERROGAZIONE A UE SU ZONA FRANCA A KOPER
  5. Porto di Cagliari: Massidda annuncia l’arrivo del Sultano dell’Oman

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28095

Scritto da Redazione su mar 31 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab