Home » Italia, News » Massidda: “Non vogliono far partire la Zona Franca, ecco perché voglio dimettermi”

Massidda: “Non vogliono far partire la Zona Franca, ecco perché voglio dimettermi”

CAGLIARI – E’ stata indetta una conferenza stampa dal titolo “Non vogliono far partire la Zona Franca, ecco perché voglio dimettermi” dal sen. Piergiorgio Massidda, presidente di Cagliari Free Zone, mercoledì 1 aprile alle 10,30 presso l’Hotel Regina Margherita, in via Regina Margherita 44 a Cagliari.

Verrà presentato il piano operativo della Zona Franca doganale del Porto di Cagliari e verranno evidenziate le prospettive di crescita e i limiti che ne hanno bloccato fino ad ora la completa operatività.

Leggi anche:

  1. Porto di Taranto: chiesta la trasformazione della Zona Franca in Zona economica speciale
  2. Massidda: “Facciamo partire la Zona Franca. Occasione irripetibile per la Sardegna”
  3. Autorità portuale di Cagliari: il bilancio di Massidda
  4. SERRACCHIANI: INTERROGAZIONE A UE SU ZONA FRANCA A KOPER
  5. Porto di Cagliari: Massidda annuncia l’arrivo del Sultano dell’Oman

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28095

Scritto da Redazione su mar 31 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab