Home » Italia, News » BONADEO: “SOLIDARIETA’ SPORTIVA A LUNA ROSSA”

BONADEO: “SOLIDARIETA’ SPORTIVA A LUNA ROSSA”

MILANO – Riccardo Bonadeo, commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda e presidente del Consorzio Azzurra esprime solidarietà a Luna Rossa, costretta al ritiro dall’America’s Cup.
“Nel ruolo di commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda, primo sfidante italiano all’America’s Cup con Azzurra nel 1983, desidero rivolgere sentimenti di vicinanza umana e solidarietà sportiva al team Luna Rossa, al Circolo della Vela Sicilia e al Team Principal Patrizio Bertelli, al quale sono legato da personale amicizia e stima”.

“Patrizio Bertelli è uno yachtsman appassionato e competente, le sue sfide all’America’s Cup hanno offerto occasione di crescita professionale e personale a intere generazioni di velisti e tecnici, italiani e non. Faccio mio l’augurio da lui medesimo espresso, che questa decisione possa far prendere coscienza delle derive di un sistema e porre così le basi per un futuro di legalità e rispetto dei valori sportivi.”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28189

Scritto da su Apr 3 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab