Home » Italia, News » Porto di Messina: Nasca nuovo commissario Ente Porto

Porto di Messina: Nasca nuovo commissario Ente Porto

MESSINA – L’Ente Porto di Messina ha un nuovo commissario: Filippo Nasca, originario di Patti, dirigente regionale ed ex consigliere comunale a Capo d’ Orlando. Agirà su mandato dell’assessore regionale alle attività produttive Linda Cancheri.

Un anno fa si sono gettate le basi per lo scioglimento dell’ente. Il 23 aprile scorso, infatti, si formalizzò l’assegnazione in gestione all’autorità portuale delle aree di competenza dell’ente porto. Nasca sostituisce l’ingegnere Emanuele Nicolosi.

Leggi anche:

  1. Porto di Messina: l’Autorità Portuale rinnova le banchine Rizzo e Peloro
  2. L’Authority rimane a Messina con gli investimenti sulla Falcata
  3. Porto di Messina: primo in Sicilia per approdi croceristi
  4. Authority del Nord Sardegna: nuovo commissario Martello, via Sanciu
  5. Porto di Palermo: Bevilacqua nuovo commissario dell’Authority

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28292

Scritto da Redazione su apr 9 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab