Home » Italia, News » Porto di Messina: Nasca nuovo commissario Ente Porto

Porto di Messina: Nasca nuovo commissario Ente Porto

MESSINA – L’Ente Porto di Messina ha un nuovo commissario: Filippo Nasca, originario di Patti, dirigente regionale ed ex consigliere comunale a Capo d’ Orlando. Agirà su mandato dell’assessore regionale alle attività produttive Linda Cancheri.

Un anno fa si sono gettate le basi per lo scioglimento dell’ente. Il 23 aprile scorso, infatti, si formalizzò l’assegnazione in gestione all’autorità portuale delle aree di competenza dell’ente porto. Nasca sostituisce l’ingegnere Emanuele Nicolosi.

Leggi anche:

  1. Porto di Messina: l’Autorità Portuale rinnova le banchine Rizzo e Peloro
  2. L’Authority rimane a Messina con gli investimenti sulla Falcata
  3. Porto di Messina: primo in Sicilia per approdi croceristi
  4. Authority del Nord Sardegna: nuovo commissario Martello, via Sanciu
  5. Porto di Palermo: Bevilacqua nuovo commissario dell’Authority

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28292

Scritto da Redazione su apr 9 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab