peyrani
Home » Italia, News » Porto di Messina: Nasca nuovo commissario Ente Porto

Porto di Messina: Nasca nuovo commissario Ente Porto

MESSINA – L’Ente Porto di Messina ha un nuovo commissario: Filippo Nasca, originario di Patti, dirigente regionale ed ex consigliere comunale a Capo d’ Orlando. Agirà su mandato dell’assessore regionale alle attività produttive Linda Cancheri.

Un anno fa si sono gettate le basi per lo scioglimento dell’ente. Il 23 aprile scorso, infatti, si formalizzò l’assegnazione in gestione all’autorità portuale delle aree di competenza dell’ente porto. Nasca sostituisce l’ingegnere Emanuele Nicolosi.

Leggi anche:

  1. Porto di Messina: l’Autorità Portuale rinnova le banchine Rizzo e Peloro
  2. L’Authority rimane a Messina con gli investimenti sulla Falcata
  3. Porto di Messina: primo in Sicilia per approdi croceristi
  4. Authority del Nord Sardegna: nuovo commissario Martello, via Sanciu
  5. Porto di Palermo: Bevilacqua nuovo commissario dell’Authority

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28292

Scritto da Redazione su apr 9 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab