Home » Italia, News » Galietti (CLIA): “Soddisfazione per rinnovo accordo Venice Blue Flag”

Galietti (CLIA): “Soddisfazione per rinnovo accordo Venice Blue Flag”

VENEZIA – “Accogliamo con soddisfazione il rinnovo dell’accordo Venice Blue Flag. L’industria crocieristica dimostra anche quest’anno il suo costante impegno per salvaguardare la sostenibilità del settore a Venezia e tutelare il patrimonio ambientale e culturale di una meta turistica unica al mondo”.

E’ quanto dichiara Francesco Galietti, direttore nazionale di CLIA Italia,  in occasione del rinnovo dell’accordo volontario “Venice Blue Flag” finalizzato alla riduzione dell’inquinamento atmosferico e all’uso di combustibile, da parte delle compagnie di navigazione crocieristiche, con tenore di zolfo inferiore a 0,1% per l’ingresso e la sosta a Venezia.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28324

Scritto da su Apr 11 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab