Home » Italia, News » Lega navale Brindisi: continuano le giornate di formazione e intrattenimento

Lega navale Brindisi: continuano le giornate di formazione e intrattenimento

BRINDISI – Venerdì 24 aprile, nella sala di rappresentanza della Sezione di Brindisi della Lega Navale Italiana, si è tenuta una serata di intrattenimento all’insegna della musica colta e della socializzazione. Il numeroso pubblico ha seguito con partecipata attenzione il concerto offerto dalla giovane coppia tedesca, Natalija e Dominik Hormuth, da alcuni mesi a Brindisi, con la loro barca a vela, ormeggiati alla banchina della Lega Navale.

La soprano ha eseguito brani del più classico repertorio belcantistico (Mozart, Bellini, Puccini, Tosti), accompagnata con maestria dal coniuge, ottimo pianista. A fine serata, alla gentile quanto sui generis coppia di velisti-musicisti è stata consegnata dal Presidente Roberto Galasso la tessera di Socio e la spilla distintivo della Lega Navale.L’iniziativa apre un ciclo di appuntamenti culturali promossi dal nuovo Consiglio Direttivo per portare avanti un progetto di qualificazione socio-culturale e di apertura nei confronti dei graditi ospiti e dell’intera città.

Il prossimo appuntamento, previsto per venerdì 8 maggio alle ore 20,30, sarà dedicato alla poesia dialettale brindisina di Franco Libardo. L’autore declamerà alcune poesie tratte dalle tre opere da lui pubblicate.

Leggi anche:

  1. LA LEGA NAVALE BRINDISI AI CAMPIONATI ITALIANI DI CANOTTAGGIO DI TRIESTE
  2. Lega Navale: domani il presidente Paoli a Brindisi
  3. Lega Navale Brindisi: in nuovo consiglio direttivo
  4. Lega Navale Brindisi ai Mondiali Master di Varese
  5. Lega navale Brindisi: sabato parte la Brindisi-Valona-Brindisi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28652

Scritto da Redazione su apr 26 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab