Home » Italia, News » Propeller Club Port of Brindisi: lunedì il convegno “La Regione Adriatico-Ionica: tra reti Ten-T e beni culturali”

Propeller Club Port of Brindisi: lunedì il convegno “La Regione Adriatico-Ionica: tra reti Ten-T e beni culturali”

BRINDISI – Il Propeller Club di Brindisi ha organizzato per lunedì 18 maggio, a Palazzo Nervegna alle 17.30, un convegno dal tema “La Regione Adriatico-Ionica: tra reti Ten-T e beni culturali”. Ad introdurre l’incontro sarà il presidente Donato Caiulo.

Interverranno Federica Polce del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Biancaneve Codacci Pisanelli del Ministero per i Beni culturali, Antonio Cancian presidente Rete Autostrade del mare, Sergio Prete presidente Apulia Ports.

Leggi anche:

  1. Domani convegno Propeller Club Brindisi: “Il rapporto CITTA’ – PORTO: tra gestione del presente e strategie per il futuro”
  2. Verso un Sistema Logistico-Portuale del Salento. Convegno del Propeller Club a Brindisi
  3. Smart port: I nostri porti saranno “Smart” al 30 giugno 2014? Convegno del Propeller Club di Brindisi
  4. Propeller Club of Brindisi: Donato Caiulo è in nuovo presidente
  5. Propeller Club: a Brindisi lunedì si discute del Pug

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=29157

Scritto da Redazione su mag 15 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab