peyrani
Home » Italia, News » Propeller Club Port of Brindisi: lunedì il convegno “La Regione Adriatico-Ionica: tra reti Ten-T e beni culturali”

Propeller Club Port of Brindisi: lunedì il convegno “La Regione Adriatico-Ionica: tra reti Ten-T e beni culturali”

BRINDISI – Il Propeller Club di Brindisi ha organizzato per lunedì 18 maggio, a Palazzo Nervegna alle 17.30, un convegno dal tema “La Regione Adriatico-Ionica: tra reti Ten-T e beni culturali”. Ad introdurre l’incontro sarà il presidente Donato Caiulo.

Interverranno Federica Polce del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Biancaneve Codacci Pisanelli del Ministero per i Beni culturali, Antonio Cancian presidente Rete Autostrade del mare, Sergio Prete presidente Apulia Ports.

Leggi anche:

  1. Domani convegno Propeller Club Brindisi: “Il rapporto CITTA’ – PORTO: tra gestione del presente e strategie per il futuro”
  2. Verso un Sistema Logistico-Portuale del Salento. Convegno del Propeller Club a Brindisi
  3. Smart port: I nostri porti saranno “Smart” al 30 giugno 2014? Convegno del Propeller Club di Brindisi
  4. Propeller Club of Brindisi: Donato Caiulo è in nuovo presidente
  5. Propeller Club: a Brindisi lunedì si discute del Pug

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=29157

Scritto da Redazione su mag 15 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab