Home » Italia, News » Clia: non disponibili a supportare il progetto Duferco De Piccoli

Clia: non disponibili a supportare il progetto Duferco De Piccoli

VENEZIA – “Nelle scorse settimane CLIA ha incontrato i principali candidati alle prossime elezioni comunali veneziane al fine di ribadire la propria disponibilità a ricercare tutte le soluzioni possibili per salvaguardare la sostenibilità del settore crocieristico a Venezia.

Tra i progetti tuttora in esame, rimane l’interesse per il Canale Contorta, per il Canale Vittorio Emanuele come per altre soluzioni tecnicamente realizzabili e potenzialmente efficaci. Al contrario, CLIA ha espresso la propria indisponibilità a supportare il progetto Duferco De Piccoli, che presenta problematiche invalicabili dal punto di vista tecnico e logistico”.

Lo dichiara in una nota CLIA Italia, l’associazione internazionale delle compagnie crocieristiche, a seguito degli incontri coi candidati.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=29233

Scritto da su Mag 18 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab