Home » Italia, News » Nuovo collegamento Bari-Durazzo con Gnv

Nuovo collegamento Bari-Durazzo con Gnv

BARI – Bari e Durazzo saranno collegate quest’estate tutti i giorni a partire dal 31 luglio da una nuova line operata da Grandi Navi Veloci. Con questo collegamento tra il porto italiano e il porto albanese la Compagnia aumenta la propria presenza internazionale, investendo anche nel Mar Adriatico.

“Il mondo marittimo continua a mostrare segni di ripresa, e in questo frangente è importante investire su nuovi mercati e continuare monitorare occasioni di crescita e sviluppo – ha dichiarato Roberto Martinoli, Presidente e AD di Grandi Navi Veloci -. Abbiamo una forte connotazione internazionale: il collegamento con l’Albania è un impegno che abbiamo saputo e potuto cogliere grazie al nostro know how e ai nostri asset”.

Il collegamento sarà operato da uno dei traghetti della flotta GNV con partenze alle ore 23 da Bari e alle ore 11 da Durazzo, tutti i giorni, durante la stagione estiva, e con 3 partenze settimanali da ciascun porto durante quella invernale: non appena sarà concluso positivamente il dialogo con le autorità albanesi competenti.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=29497

Scritto da su Mag 27 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab