Home » Italia, News » MARINA MILITARE: NAVE SCUOLA PALINURO IN SOSTA A BARI

MARINA MILITARE: NAVE SCUOLA PALINURO IN SOSTA A BARI

BARI – Venerdì 29 maggio alle 10.30 a bordo, si svolgerà un seminario sulle tematiche ambientali dal titolo “Innovazione e Mare” promosso dall’Associazione ambientalista Marevivo, dal Consiglio Nazionale delle ricerche di Bari (CNR) e dall’Università di Bari. A conclusione del seminario, il Comandante di nave Palinuro illustrerà agli organi di stampa intervenuti, le caratteristiche, i compiti e le attività svolte e future della nave.

Al termine sosta imbarcheranno alcuni ricercatori del CNR e dell’Università di Bari che durante la navigazione verso Porto Corsini (RA), effettueranno il monitoraggio dei cetacei che popolano l’Adriatico.Nave Palinuro sarà visitabile il 30 e il 31 maggio.

Leggi anche:

  1. Nave Palinuro per tre giorni nel porto di Brindisi
  2. NAVE PALINURO, LA NAVE GOLETTA DELLA MARINA MILITARE, IN SOSTA NELLA CITTA’ DI BRINDISI
  3. Il viaggio di Nave Palinuro da Ravenna a Trieste, Brindisi e Messina
  4. Porto di Taranto: parte la campagna del WWf con nave Palinuro
  5. Marina di Carrara: venerdì arriverà la nave scuola Pogoria

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=29515

Scritto da Redazione su mag 28 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab