peyrani
Home » Italia, News » Clia: in crociera con i più esclusivi marchi al mondo

Clia: in crociera con i più esclusivi marchi al mondo

ROMA – Spumante Ferrari per Costa Crociere, Eataly per MSC e Dream Works Animation sulle navi Royal Caribbean International: sono solo alcune delle tante partnership esclusive che le compagnie crocieristiche propongono ai loro ospiti per rendere sempre più unica la loro esperienza a bordo.

Tutti i passeggeri, dai più piccoli ai più grandi, possono godere di una vasta scelta di attività e servizi appositamente creati per soddisfare esigenze e passioni per tutte le età. I momenti di noia a bordo davvero non hanno motivo di esistere!

Gli amanti del buon cibo potranno degustare la migliore interpretazione della cucina italiana con prodotti di primissima qualità nei ristoranti a Marchio Eataly o nei piatti firmati da Carlo Cracco, uno degli chef più noti dell’alta gastronomia mondiale. Gli ospiti vivranno a pieno il meglio della cultura enogastronomica italiana gustando pasta firmata Barilla, sorseggiando il celebre Spumante Ferrari e deliziandosi con i cioccolatini artigianali di Guido Gobino.

Chi invece cerca una vacanza adatta per famiglie con bambini, ricca di momenti magici da vivere tutti insieme, resterà entusiasta del magnifico mondo della DreamWorks Animation. Grandi e piccini possono incontrare i loro personaggi DreamWorks preferiti da Kung Fu Panda e Shrek ai I Pinguini del Madagascar. Intrattenimenti a bordo davvero non mancheranno con spettacoli DreamWorks sul ghiaccio, show acquatici e parate.

“Attraverso le nostre partnership esclusive – afferma Francesco Galietti, National Director CLIA Italia – riusciamo a regalare ai nostri passeggeri un’esperienza veramente speciale e unica. Ce n’è veramente per tutte le età e per tutti i gusti, dai giochi e intrattenimenti per i più piccoli ai servizi di ristorazione all’insegna del Made in Italy. Tutte le partnership con i brand più conosciuti al mondo sono stati attentamente valutati per essere sicuri di poter offrire il meglio”.

Grandi e piccoli, dunque, avranno proprio un gran da fare. Mentre i genitori si dedicano momenti di puro relax, magari viziandosi anche con un po’ di shopping a bordo con i più apprezzati marchi Italiani come Dolce&Gabbana, Emporio Armani e Gianni Versace e rinfrescandosi con bevande Starbucks, celebri in tutto il mondo, o degustando il caffè Illy, icona di stile italiano, i piccoli ospiti avranno le giornate piene di attività e programmi divertenti, educativi e stimolanti come “Lego Experience Day”, Spettacoli Winx dal vivo e “UNICEF Junior Ambassador”, seguiti sempre da personale altamente qualificato.

“Offriamo una vacanza con una vastissima scelta per vivere fantastiche esperienze a bordo delle nostre navi e sempre con uno stile di vita italiano: questa è la promessa che facciamo ai nostri ospiti”, afferma Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere. “In questo senso, la nostra ammiraglia, la Costa Diadema, rappresenta il meglio della cultura e dello stile di vita italiano. Una vasta selezione di prestigiosi marchi italiani completano la piacevole atmosfera dell’ospitalità italiana e una vera vacanza italiana con una cucina prelibata e vini selezionati. Costa Diadema incarna la nostra promessa della migliore esperienza italiana per i nostri ospiti attraverso elementi distintivi quali Ospitalità, Qualità, Stile e Passione”.

“MSC Crociere vuole proporre il meglio ai propri viaggiatori: per questa ragione – forti di un’offerta caratterizzata da standard elevatissimi e di un brand giovane e prestigioso riconosciuto a livello globale – desideriamo stringere alleanze e partnership con aziende che rappresentano l’eccellenza in altri settori, con l’obiettivo di assicurare ai nostri ospiti un servizio davvero ineguagliabile. Negli ultimi anni abbiamo sottoscritto numerose partnership con aziende leader a livello mondiale in settori quali l’intrattenimento, lo sport, la gastronomia, i bambini. E molte altre sono in cantiere e potremo annunciarle nei prossimi mesi”, ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere.

“Siamo orgogliosi di poter annoverare questi prestigiosi brand tra i nostri partner. Il nostro obiettivo è quello di continuare a collaborare con loro per garantire ai nostri crocieristi il massimo del confort e dell’esclusività a bordo delle navi Royal Caribbean International” – dichiara Gianni Rotondo, Direttore Generale Royal Caribbean Cruises Ltd. Italia – “Grazie al nostro DNA innovativo, siamo in grado di offrire ai nostri ospiti attrazioni, novità e collaborazioni che contribuiscono a realizzare i loro sogni e a permettergli di vivere una vera e propria WOW Experience”.

Leggi anche:

  1. CLIA: ITALIA LEADER DEL SETTORE MA RALLENTAMENTO NEL 2014
  2. CLIA Europe con Italian Cruise Day 2014
  3. Porto di Civitavecchia: è arrivata la nave da crociera più grande al mondo
  4. RINA lancia software monitoraggio consumi energia a bordo navi crociera
  5. Clia: impegno alla sicurezza nel settore crocieristico

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=30471

Scritto da Redazione su giu 30 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab