Home » Italia, News » Marina Militare: sabato presentazione di Pegaso 883 per la Mini Transat

Marina Militare: sabato presentazione di Pegaso 883 per la Mini Transat

LA SPEZIA – Sabato 29 agosto alle 10.00 a La Spezia, nell’ambito della Festa della Marineria, si terrà la conferenza stampa per la presentazione della partecipazione della Marina Militare alla regata Mini Transat 2015 con #Pegaso883 e lo skipper il sottocapo Andrea Pendibene.

La regata Mini Transat 2015 con partenza da Douarnenez (Francia) e arrivo a Pointe-a-Pitre (Iles de Guadeloupe, Antille Francesi) è una gara dove i migliori skipper del mondo corrono in solitaria senza nessun contatto con l’esterno o aiuti tecnologici per tracciare la rotta.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31724

Scritto da su Ago 21 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab