Home » Italia, News » MARINA MILITARE: LE NAVI GRECALE E AVIERE IN ASSISTENZA SANITARIA A MIGRANTI

MARINA MILITARE: LE NAVI GRECALE E AVIERE IN ASSISTENZA SANITARIA A MIGRANTI

ROMA – Le navi Grecale e Aviere della Marina Militare impegnate nel pattugliamento nello Stretto di Sicilia nell’ambito della Operazione Mare Sicuro hanno risposto alle richieste di assistenza sanitaria delle navi Phoenix del MOAS e CP904 delle Capitanerie di Porto.
Nave Phoenix ha effettuato la richiesta per un migrante intossicato da monossido di carbonio soccorso questa mattina al largo delle coste libiche e l’assistenza sanitaria sarà fornita da nave Grecale.
La CP904 ha richiesto l’assistenza per un migrante in arresto cardiaco. Il team medico di nave Aviere, raggiunto il mezzo, ne ha constatato il decesso.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31823

Scritto da su Ago 26 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab