Home » Italia, News » Nautica: nuovo sodalizio tra brand di lusso e Altagamma

Nautica: nuovo sodalizio tra brand di lusso e Altagamma

GENOVA – Nasce un nuovo sodalizio tra i brand di lusso della nautica italiana e Altagamma, la Fondazione che riunisce le aziende dell’eccellenza del Made in Italy.

Intorno all’iniziativa, che sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa martedì prossimo a Milano, c’è per ora un gran riserbo. Ad aderirvi, secondo quanto si apprende, saranno i marchi che hanno abbandonato Ucina Confindustria nautica (Azimut-Benetti, Ferretti Group, Baglietto e altri) ma non solo.

In pratica, secondo quanto trapela, sta per nascere una nuova associazione con una sua finalità statutaria e con alcuni progetti in cantiere. Il tutto, si limita a commentare Giovanna Vitelli (Azimut Benetti), “in assoluta collaborazione con il mondo circostante”.

Leggi anche:

  1. Ucina: verso un nuovo codice della nautica
  2. Azimut, Ferretti e Baglietto tracciano rotta per rilancio Ucina
  3. La nautica al lavoro è lavoro per il Paese: incontro con Assonautica
  4. Turismo nuovo e nautica da diporto
  5. Trieste Yacht Show: la prima edizione al via il 24 marzo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31890

Scritto da Redazione su ago 29 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab