Home » Italia, News » Msc sbarca in Cina dal 2016: accordo con Caissa Touristic

Msc sbarca in Cina dal 2016: accordo con Caissa Touristic

PECHINO – Dopo gli annunci arriva l’ufficialità: Msc Crociere sbarca in Cina dal maggio 2016. Il gruppo italiano ha siglato un’intesa con Caissa Touristic (il più lungo e finanziariamente il più significativo tra una compagnia crocieristica e un tour operator nella storia delle crociere in Cina) finalizzata all’arrivo di Msc Lirica a Shanghai per servire il mercato interno.

“Il sapore europeo che caratterizza MSC si sposa bene con lo spirito aziendale di Caissia, che ha anch’esso origini europee” ha spiegato Chen Xiaobing, presidente di Caissa.

Leggi anche:

  1. Costa lancia il primo Giro del Mondo dalla Cina
  2. Porto di Taranto: accordo con la Cina
  3. Porti del Nord Sardegna: accordo con la Cina
  4. Costa Crociere si rafforza in Cina
  5. Porto di Taranto: accordo con la Cina

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32007

Scritto da Redazione su set 3 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab