Home » Italia, News » Italian Cruise Day 2015: conferenza di presentazione il 17 settembre

Italian Cruise Day 2015: conferenza di presentazione il 17 settembre

ROMA – Risposte Turismo, società di ricerca e consulenza a servizio della macroindustria turistica, e l’Autorità Portuale di Civitavecchia sono liete di invitarLa alla conferenza stampa di presentazione di Italian Cruise Day 2015, l’evento di riferimento per l’industria crocieristica in Italia giunto alla quinta edizione e in programma quest’anno a Civitavecchia il 2 e 3 ottobre p.v. presso gli spazi congressuali dell’Autorità Portuale.

La conferenza stampa si terrà giovedì 17 settembre 2015 alle ore 11:00 presso la Sede di Assoporti, Via dell’Arco dei Ginnasi 6 – Roma. Interverranno: Francesco di Cesare, Presidente Risposte Turismo; Francesco Galietti, National Director CLIA Italy; Pasqualino Monti, Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale di Civitavecchia e Presidente Assoporti.

Nel corso della conferenza stampa verranno presentati in anteprima alcuni dati contenuti all’interno dell’Italian Cruise Watch 2015, il rapporto di ricerca sul settore crocieristico in Italia curato da Risposte Turismo che sarà presentato venerdì 2 ottobre nell’ambito di Italian Cruise Day 2015.

Leggi anche:

  1. Italian Cruise Day: nel 2015 il forum farà tappa a Civitavecchia 16 e 17 ottobre
  2. ITALIAN CRUISE DAY: conclusa con successo la terza edizione
  3. Italian Cruise Day 2013: il 9 la presentazione
  4. Italian Cruise Day: il 17 la presentazione
  5. Italian Cruise Day: venerdì la presentazione al Salone di Genova

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32217

Scritto da Redazione su set 10 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab