Home » Italia, News » In edicola il nuovo numero de Il Nautilus

In edicola il nuovo numero de Il Nautilus

BRINDISI – E’ in edicola il nuovo numero del Il Nautilus con una serie di approfondimenti a cura dei nostri corrispondenti. Lo speciale di questo bimestre è dedicato alla riforma della 84/94: la pubblicazione della relazione del ministro alle Infrastrutture Graziano Delrio consentirà ai lettori di comprendere meglio come si trasformeranno le attuali Autorità portuali in Sistemi portuali.

Dal porto di Marina di Carrara, su cui è in arrivo un piano di adeguamento dello scalo, all’attivazione della banchina 26 nel porto di Ancona, fino al Piano operativo triennale dell’Autorità del Levante.

In questo numero anche uno sguardo al futuro del porto di Reggio Calabria elaborato da Francesco Ventura e la scoperta del giacimento di gas nel Mar Mediterraneo approfondito da Stefano Carbonara.© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus
  2. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus
  3. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus
  4. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus
  5. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32751

Scritto da Francesca Cuomo su set 27 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab