Home » Italia, News » MARINA MILITARE: NAVE PALINURO IN SOSTA A BRINDISI

MARINA MILITARE: NAVE PALINURO IN SOSTA A BRINDISI

BRINDISI – Quest’anno la nave Goletta è stata impegnata nella Campagna d’Istruzione a favore degli allievi del 1° Corso della Scuola Navale Militare “Morosini” di Venezia e successivamente con gli Allievi della 1^ Classe dei Corsi Normali dell’Accademia Navale di Livorno.

L’unità è attualmente impegnata in attività a favore dei giovani soci delle Associazioni Sailing Training Association – Italia, Associazione Nazionale Marinai d’Italia e Lega Navale Italiana, con lo scopo di fornire ai partecipanti un’opportunità per prendere contatto con la vita di bordo, per acquisire i fondamenti delle scienze nautiche e marinaresche e mantenere vive le tradizioni e l’amore per il mare.

Durante la sosta nel Porto di Brindisi, la popolazione potrà visitare Nave Palinuro con le seguenti modalità: Dal 29 ottobre al 2 novembre la nave scuola Palinuro della Marina Militare sosterà a Brindisi presso la banchina Dogana, nel pieno centro cittadino.

Leggi anche:

  1. Nave Palinuro a Bari: oggi convegno con CNR
  2. MARINA MILITARE: NAVE SCUOLA PALINURO IN SOSTA A BARI
  3. Nave Palinuro per tre giorni nel porto di Brindisi
  4. NAVE PALINURO, LA NAVE GOLETTA DELLA MARINA MILITARE, IN SOSTA NELLA CITTA’ DI BRINDISI
  5. Il viaggio di Nave Palinuro da Ravenna a Trieste, Brindisi e Messina

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=33600

Scritto da Redazione su ott 28 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab