Home » Italia, News » UCINA: l’attenzione di Delrio al settore nautico

UCINA: l’attenzione di Delrio al settore nautico

GENOVA – Nell’ambito dell’Assemblea di Confindustria Genova, svoltasi oggi a Palazzo Ducale, è intervenuto il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio.

“Ringrazio il Ministro per la citazione del nostro Salone Nautico – ha dichiaro il Presidente di UCINA Confindustria Nautica Carla Demaria – un apprezzamento che ci dà fiducia nel futuro, e condivido le sue riflessioni sulla necessità di fare sistema evitando ogni divisione”.

Questo il passaggio citato all’interno del discorso del Ministro: “Sono venuto al Salone Nautico di Genova e ho visto la ripresa anche in questo settore così importante per il Paese e la città, ma mi preoccupo quando vedo divisioni. Queste sfide si vincono quando si fa sistema”.

Leggi anche:

  1. IL MINISTRO GRAZIANO DELRIO IN VISITA AL SALONE NAUTICO DI GENOVA
  2. Salone nautico di Genova: Ucina incontra il viceministro Calenda
  3. Ucina: il progetto del Salone nautico 2015 sarà presentato a Dusseldorf
  4. Ucina lancia piano per polo nautico a Genova
  5. Ucina: Salone nautico ancora a Genova ma con nuovi allestimenti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=34118

Scritto da Redazione su nov 20 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab