peyrani
Home » Eventi, News » ASSOLOGISTICA: conferenza stampa a Milano

ASSOLOGISTICA: conferenza stampa a Milano

MILANO – A Milano, il 26 novembre 2015 ore 11,00 presso il Circolo della Stampa, si svolgerà una conferenza stampa a cui parteciperanno il Presidente di Assologistica, Carlo Mearelli; i Vice Presidenti Andrea Gentile, Sebastiano Grasso, Massimiliano Montalti, Umberto Ruggerone, Giancarlo Russo, Damaso Zanardo; il Presidente di Assologistica Cultura e Formazione, Luigi Terzi; il Segretario Generale, Jean Francois Daher.

PROGRAMMA

Ore 11,00 – Introduzione espositiva dei temi del Presidente Mearelli Ore 11,30 – Domande dei giornalisti presentiAl termine della Conferenza è previsto un aperitivo.

TEMI DELLA CONFERENZA STAMPA

La lettura di Assologistica di alcuni dati per lo sviluppo e le prospettive della logistica italiana Sicurezza e logistica in c/terzi: le sfide emergentiLe rappresentanze imprenditoriali: luci e ombreL’agenda necessaria alla logistica italiana delle merci in c/terzi: Distretto Logistico e Codice Civile Premio Logistico dell’Anno: perchè è sempre più importanteIl tema 2015: l’internazionalizzazione Borsa di Studio Alvaro Spizzica

Leggi anche:

  1. TROFEO MAGNA GRECIA 2015: conferenza stampa a TARANTO il 15 settembre
  2. ASSOLOGISTICA CHIEDE DIGNITA’ NORMATIVA ALLA LOGISTICA
  3. ASSOLOGISTICA: CONVEGNO A ROMA SUL SISTEMA LOGISTICO ITALIA
  4. ASSOLOGISTICA: CONFERMA PRESIDENTE E VICEPRESIDENTI E ADOZIONE DEL CODICE ETICO
  5. IN LIVESTREAMING LA CONFERENZA STAMPA DELLO YCCS

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=34177

Scritto da Redazione su nov 23 2015. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab