Home » Internazionale, News » CLIA lancia il Summit at Sea 2016

CLIA lancia il Summit at Sea 2016

WASHINGTON – Come parte integrante dei continui miglioramenti al Programma utive Partner Membership, l’organizzazione internazionale delle compagnie da crociera (CLIA) offre una nuova unica opportunità di networking e di formazione, un Summit at Sea. L’evento, che si terrà a bordo della MSC Preziosa, dall’8 all’11 gennaio 2016, è offerto esclusivamente agli utive Partner e ai Membri di CLIA.

Il Summit at Sea inaugurale prevede l’approdo in quattro porti di scalo nel Mediterraneo occidentale nel giro di tre giorni nonché la creazione di una nuova piattaforma per riunire colleghi del settore e 20 compagnie da crociera. All Leisure Group, Carnival Corp. & Plc, Disney Cruise Line, MSC Crociere, Royal Caribbean Cruises Ltd e Silversea Cruises sono tra le compagnie da crociera che parteciperanno.

“Il Summit at Sea rappresenta un’importante opportunità per i leader dell’industria di immergersi nella comunità crocieristica”, afferma Pierfrancesco Vago, Chairman di CLIA Europe e utive Chairman di MSC Crociere. “La MSC Preziosa offre un’atmosfera ideale per questo tipo di evento e siamo entusiasti di ospitare questo evento così innovativo”.

Il Summit offrirà, inoltre, un programma formativo che affronta molte tematiche tra cui sviluppo e operazioni portuali, sviluppo delle destinazioni e pianificazione degli itinerari, ambiente e sicurezza, ispezioni degli impianti portuali e escursioni a terra.

“Il Summit at Sea è solo un esempio degli eventi in continua evoluzione che CLIA si impegna ad offrire alla sua comunità”, afferma Cindy D’Aoust, Amministratore Delegato facente funzione di CLIA. “Il Summit rafforza i benefici unici che l’adesione a CLIA può offrire e continueremo a organizzare opportunità del genere per far conoscere l’industria in prima persona e interagire con i partner”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=34577

Scritto da su Dic 9 2015. Archiviato come Internazionale, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab