Home » Italia, News » Mare Sicuro: visita del Ministro Pinotti al Cacciatorpediniere Caio Duilio

Mare Sicuro: visita del Ministro Pinotti al Cacciatorpediniere Caio Duilio

ROMA – ​Il Ministro Della Difesa Roberta Pinotti, accompagnata dal Capo di Stato Maggiore della Marina, Giuseppe De Giorgi, ha voluto portare personalmente gli auguri di buon Natale e fine anno al personale della Marina impegnato nell’Operazione Mare Sicuro.

Durante la visita il Capo dell’Operazione, Contrammiraglio Pierpaolo Ribuffo, ha illustrato agli ospiti i risultati dell’Operazione Mare Sicuro e l’attuale situazione operativa nell’area di competenza.

Oltre agli auguri il Ministro della Difesa ha voluto ringraziare la Marina Militare che dall’inizio dell’emergenza ha salvato 200.000 vite umane e gli equipaggi di tutte le unità impegnate nell’Operazione che anche durante le festività di fine anno continueranno a svolgere il proprio dovere per la sicurezza del Paese.

Leggi anche:

  1. IL MINISTRO GRAZIANO DELRIO IN VISITA AL SALONE NAUTICO DI GENOVA
  2. Fiera di Genova: stamattina la visita del Ministro della Difesa Roberta Pinotti
  3. Marò in India: domani il ministro Mauro a Brindisi
  4. Il Ministro Clini firma il Piano operativo di difesa del mare e della costa
  5. Il ministro Corrado Passera in visita al 52° Salone Nautico di Genova

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=34969

Scritto da Redazione su dic 23 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab