Home » Italia, News » Caremar: nonostante lo sciopero Orsa, collegamenti regolari

Caremar: nonostante lo sciopero Orsa, collegamenti regolari

NAPOLI – Sono regolari i collegamenti marittimi nel golfo di Napoli. Navi e aliscafi viaggiano senza problemi tra Napoli, Sorrento, Pozzuoli e le isole di Capri, Ischia e Procida.

Lo sciopero di 48 ore proclamato dal sindacato Orsa Marittimi non ha provocato al momento il temuto blocco delle corse della Caremar a causa della mancata adesione dei marittimi iscritti agli altri sindacati.

Bisognerà attendere i cambi di turno degli equipaggi per capire se nel corso della giornata le corse continueranno regolarmente o se verranno soppresse. Sul sito web ufficiale della Caremar resta ancora l’annuncio dello sciopero confermato e dell’annullamento delle corse.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=35194

Scritto da su Gen 8 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab