Home » Italia, News » In edicola il nuovo numero de Il Nautilus

In edicola il nuovo numero de Il Nautilus

 

BRINDISI – Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Livorno con alcune importanti novità per lo scalo: dal nuovo Port Center alle banchine ancorate a -20 metri della Piattaforma Europea.

Poi il porto di La Spezia con l’inaugurazione del terminal crociere a Largo Fiorillo e i dati del settore crocieristico evidenziati da Italian Cruise Day. Le competenze nel settore marittimo sono il tema di un interessante articolo curato dal direttore scientifico Abele Carruezzo.

Un focus sul Piano operativo triennale dei porti del Nord Sardegna, ma anche ciò che accade tra Calabria e Sicilia Orientale con gli scali pronti a coordinarsi, i mezzi utilizzati dalla Guardia costiera, la Torre Piloti nel porto di Genova, la piattaforma logistica di Trieste, le mega navi, l’accorpamento dei porti campani completano il quadro delle informazioni più importanti del settore.

Leggi anche:

  1. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus
  2. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus
  3. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus
  4. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus
  5. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=35243

Scritto da Redazione su gen 11 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab