Home » Italia, News » Il Ministro Delrio e l’omologo iraniano Akhoundi firmano un’intesa sui trasporti

Il Ministro Delrio e l’omologo iraniano Akhoundi firmano un’intesa sui trasporti

ROMA – In occasione della visita del Presidente iraniano Hassan Rouhani, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio ha siglato oggi con il suo omologo iraniano Abbas Akhoundi un ‘Memorandum of Understanding’ (MOU) riguardante la cooperazione nel settore dei trasporti.

E’ stato anche siglato un memorandum d’intesa sul settore ferroviario, che crea le condizioni affinché il sistema ferroviario del nostro Paese, con una forte leadership di Ferrovie dello Stato Italiane, svolga il ruolo di principale partner per lo sviluppo della rete ferroviaria iraniana.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=35559

Scritto da su Gen 26 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab