Home » Italia, News » MEARELLI ENTRA NEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO DI BIP

MEARELLI ENTRA NEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO DI BIP

ROMA – Il Presidente di Assologistica Carlo Mearelli è entrato nel board del Comitato Tecnico Scientifico della BIP, Best Ideas & Projects, l’Associazione scientifica trait d’union tra società, impresa e mondo della ricerca per l’innovazione e lo sviluppo sostenibile.

“Questa importante carica non ha un merito puramente personale, ma dimostra quanto la logistica sia un elemento strategico ed un alleato necessario per chi come la BIP intende essere centro di incubazione di idee, fornitore di soluzioni e team di management progettuale” ha commentato Mearelli nel ringraziare BIP.

Tra i partner di BIP figurano, tra gli altri, il Dipartimento di Ingegneria dell’innovazione dell’Università la Sapienza di Roma ed il Consiglio Nazionale delle Ricerche, CNR.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=37766

Scritto da su Apr 27 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab