Home » Italia, News » Clavarino, Morace e Musso entrano nel consiglio Confitarma

Clavarino, Morace e Musso entrano nel consiglio Confitarma

ROMA – Il 16 maggio si è riunito il Consiglio confederale presieduto da Emanuele Grimaldi che ha esaminato le principali problematiche del settore in trattazione a livello nazionale e internazionale ed ha approvato il Bilancio e la Relazione sull’anno 2015 da presentare alla prossima Assemblea dei Soci che si riunirà in sessione privata il 28 giugno 2016.

E’ stato poi deciso l’ingresso nel Consiglio confederale di Andrea Clavarino (CoeClerici Logistics), Ettore Morace (Ustica Lines) e Bruno Musso (Grendi Trasporti Marittimi).Inoltre, Lorenzo Matacena (Caronte & Tourist) entra nel Comitato Esecutivo.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=38351

Scritto da su Mag 16 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab