Home » Italia, News » Gallanti riceve a Palazzo Rosciano il console USA

Gallanti riceve a Palazzo Rosciano il console USA

LIVORNO – Il commissario della Port Authority di Livorno, Giuliano Gallanti, ha ricevuto stamani a Palazzo Rosciano il console degli Stati Uniti d’America, Scott Sternberg. L’occasione della visita è stata fornita dal Consular Leadership Day, una giornata speciale durante la quale vengono organizzati incontri istituzionali per rafforzare le relazioni con le autorità e approfondire la conoscenza del territorio toscano.

Quanto pesano le crociere sul traffico complessivo di Livorno, quali strumenti adottare per potenziare il porto passeggeri e quali rimedi mettere in campo per risolvere il problema dei bassi fondali. Su tali interrogativi si è articolato stamani il confronto tra l’avvocato dei moli e il console, che si è presentato a Livorno assieme al suo vice, Scott Macintosh, e ad un team di altri cinque funzionari. Dopo l’incontro, il console ha visitato i canali della Venezia a bordo di un battello.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=38562

Scritto da su Mag 23 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab