Home » Eventi, News » Meteorologia al Circolo Velico Ravennate: Andrea Boscolo incontra gli appassionati

Meteorologia al Circolo Velico Ravennate: Andrea Boscolo incontra gli appassionati

MARINA DI RAVENNA – Il Circolo Velico Ravennate organizza per questa sera, alle ore 21.00, un incontro dedicato alla meteorologia intitolato “La brezza di mare, un difficile fenomeno meteorologico”.

Il relatore della serata sarà Andrea Boscolo, responsabile dell’Area Sport e Performance di MeteoSport. Andrea è meteorologo, stratega e allenatore dei principali team velici sul panorama internazionale.

“Per noi è un piacere poter accogliere professionisti della vela: il meteo è un aspetto fondamentale, che coinvolge sia i top team, sia i semplici appassionati. Ringrazio a nome del circolo Andrea per la disponibilità” ha commentato Jacopo Pasini, consigliera del Circolo Velico Ravennate.

L’incontro si terrà presso la Sala Minardi del Circolo Velico Ravennate, Via Molo Dalmazia 89, Marina di Ravenna. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Leggi anche:

  1. Memorial Gurioli: nel week end il match race è di scena al Circolo Velico Ravennate
  2. Circolo Velico Ravennate Open Day: un successo inatteso
  3. Circolo Velico Ravennate: Open Day per avvicinarsi al mare
  4. Circolo velico Ravennate: Gianni Paulucci eletto nuovo presidente
  5. Regate di Primavera: i risultati dell’evento organizzato dal Circolo Velico Ravennate

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=38697

Scritto da Redazione su mag 27 2016. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab