Home » Italia, News » Tavola Rotonda THESI srl GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MARITTIMO 2016

Tavola Rotonda THESI srl GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MARITTIMO 2016

MOLA DI BARI – THESI srl, è una società riconosciuta e autorizzata, da vari enti nazionali e internazionali.  Scopo societario è l’erogazione di formazione professionale per lo sviluppo delle Risorse Umane e Sicurezza nell’industria marittima e logistica dei trasporti. Tale scopo è perseguito anche grazie  a specifiche autorizzazioni oltre che a consolidate esperienze maturate nel mondo in attività marittimo ed Offshore Internazionale e ad un continuo aggiornamento in Italia ed all’estero.

Approfittando dell’entrata in vigore dell’adeguamento agli Emendamenti di Manila del 2010, la THESI ha pensato di dedicare l’appuntamento annuale di celebrazione del Marittimo  a temi molto attuali e dei quali da sempre si fa attivamente promotrice.

Sabato 25 Giugno alle ore 18.00, presso il Castello Angioino di Mola di Bari, il Com.te Simone Quaranta Direttore Tecnico della Thesi, ospiterà alcune voci illustri dell’ armamento Internazionale, del trasporto merci, psicologi, ricercatori universitari con i quali il centro ha l’onore ed il piacere di collaborare ormai da anni, portando avanti un progetto di sviluppo e crescita, nella direzione della più moderna accezione della navigazione.

Interverranno quindi:
Dott.ssa Francesca DEMONTE,  Psicologa specializzata in Psicoterapia Sistemico Relazionale;
Dott. Marco TRIZIO, Ricercatore dell’ Università di Torino;
Ing. Mario MEGA, Segretario Generale Autorità Portuale del Levante;
Com.te Ferdinando MUTI, Fleet Manager Adria Ferries;
Dott. Giangrazio DI RUTIGLIANO, Sindaco di Mola.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=39267

Scritto da su Giu 15 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab