Home » Italia, News » Per Effetto Venezia l’Authority di Livorno mette a disposizione la Fortezza Vecchia

Per Effetto Venezia l’Authority di Livorno mette a disposizione la Fortezza Vecchia

LIVORNO – Dal 27 al 31 luglio, in occasione di Effetto Venezia, l’Autorità Portuale  di Livorno metterà a disposizione il palco centrale della Fortezza Vecchia per spettacoli di vario genere. Chi fosse interessato, avrà tempo sino al prossimo 1° luglio per presentare eventuali proposte. Per chiarimenti circa le modalità organizzative contattare gli uffici dell’APL: 0586249568.

I nuovi orari di apertura del ponte mobile

Come al solito, in concomitanza dei prossimi eventi previsti nel Complesso Mediceo, sarà aperta al passaggio pedonale la passerella tra Largo Tito e la Fortezza Vecchia. L’apertura avverrà con alternanza di 15 minuti tra il passaggio dei pedoni e quello dei natanti a partire dall’inizio di ogni ora.

I giorni di apertura sono i seguenti: Venerdì 24 giugno dalle 18.00 alle 20.00 Sabato 25 giugno dalle 18.00 alle 20.00 Domenica 26 giugno dalle 9.00 alle 24.00

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=39600

Scritto da su Giu 27 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab