Home » Italia, News » Oceania Cruises: Jacques Pépin Cruise e Oceania Club Reunion Cruise per il 2017

Oceania Cruises: Jacques Pépin Cruise e Oceania Club Reunion Cruise per il 2017

MILANO – La prossima primavera Oceania Cruises celebrerà due viaggi davvero speciali – l’annuale Jacques Pépin Cruise, che esplorerà l’Europa del Nord, e la quattordicesima Oceania Club Reunion Cruise nel Mediterraneo.

Gli amanti dell’arte culinaria adoreranno la Jacques Pépin Cruise sulla Marina, che partirà da Southampton il 2 giugno 2017, per un eccezionale soggiorno europeo di 10 giorni verso Copenhagen. Il viaggio all’insegna dei piaceri avrà come anfitrione il leggendario ed esperto chef che ha ricoperto il ruolo di Executive Culinary Director di Oceania Cruises fin dall’apertura della linea. Agli ospiti verranno proposti menu firmati e ideati ad hoc, che prevederanno conferenze, dimostrazioni culinarie e molto altro. L’itinerario Regal Routes include dieci scali nel Regno Unito, in Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Norvegia, Danimarca e Svezia.

La Riviera ospiterà la quattordicesima Oceania Club Reunion Cruise, che salperà da Atene il 19 aprile 2017 per un viaggio di andata e ritorno di 10 giorni nel Mediterraneo. A mettere in risalto questo straordinario viaggio annuale vi saranno cocktail di benvenuto esclusivi, cene riservate ai membri, eventi con abbinamento di vini, escursioni speciali sulla costa e molte altre emozionanti attività per i nostri fedeli ospiti. Il viaggio è aperto a tutti i viaggiatori, ma offre servizi premium ai membri di Oceania Club. L’itinerario Sacred Sanctuaries include sette scali in Grecia, Israele e Cipro.

“Per gli appassionati di Oceania Cruises le crociere Jacques Pépin e Reunion costituiscono i viaggi più ambiti dell’anno”, ha dichiarato Jason Montague, presidente e direttore operativo di Oceania Cruises. “Entrambe le crociere offrono agli ospiti un’opportunità unica per poter interagire a livello personale con i membri del team e i dirigenti, oltre a poter partecipare ad esperienze da dietro le quinte che non sono usualmente sperimentabili.”

Oceania Cruises è ampiamente riconosciuta come la compagnia di crociere che serve la migliore cucina in mare ed è diventata la prima scelta degli intenditori di cibo e vino, grazie all’offerta di squisiti pasti preparati da chef talentuosi, che utilizzano ingredienti di altissima qualità nelle cucine all’avanguardia e dal design curato delle navi.

Leggi anche:

  1. Oceania Cruises inaugura Sirena, la nuova nave della flotta
  2. Italian Cruise Day: dal rapporto “Italian Cruise Watch 2014” traffico crocieristico in Italia in crescita del 6,37%
  3. CLIA Europe con Italian Cruise Day 2014
  4. A Sestri Fincantieri avvia ai lavori per la prima nave Regent Seven Seas Cruises
  5. FINCANTIERI: CONSEGNATA “OCEANIA RIVIERA”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=40750

Scritto da Redazione su ago 19 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°4

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere con un focus sull'Italian Cruise Watch e l'Ocean Cay di MSC Crociere. Due interviste esclusive ai presidenti di Autorità di Sistema: Pietro Spirito e Sergio Prete. Una riflessione sulla "Rotta Artica" ed un approfondimento sulla fascia costiera brindisina: estetica, criticità ed opportunità. Poi approfondimenti sulle Zes ed un progetto: "COSIRIFAREIBARI" che mira a cambiare il modo di spostarsi in città.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab