La French America Line entra a far parte di CLIA

WASHINGTON – L’organizzazione internazionale delle compagnie da crociera (CLIA) ha annunciato l’entrata di un nuovo membro: la French America Line, compagnia americana specializzata in crociere fluviali. L’arrivo della French America Line fa salire a 62 il numero delle compagnie da crociere membre di CLIA.

“Siamo lieti di accogliere la French America Line nella nostra cruise community e siamo pronti a supportarli nell’interfacciarsi con la comunità degli agenti di viaggio”, afferma Cindy D’Aoust, Presidente e CEO di CLIA. “Il loro arrivo in CLIA ci porta avanti verso il nostro obiettivo di rappresentare l’intera cruise community e di unire il nostro settore”.

Le compagnie da crociera membre hanno accesso a migliaia di Agenzie e Agenti di Viaggio membri di CLIA nonché l’opportunità di usufruire delle numerose attività di marketing, di promozione ed eventi in tutti gli uffici di CLIA in Europa.

La French America Line, che è la più nuova compagnia da crociera al mondo, è stata creata per introdurre una nuova era nel settore delle crociere fluviali premium negli USA con il lancio della elegante nave Louisiane. La nave accoglie un massimo di 150 ospiti nelle 75 suite e cabine elegantemente arredate e offre un servizio riservato a cura di 64 membri dell’equipaggio di nazionalità statunitense.

Il viaggio inaugurale partirà a settembre 2016 a bordo di questa affascinante nave in stile francese, sulla quale sarà possibile vivere esperienze esclusive su cibo, musica e storia della regione. La compagnia offre itinerari coinvolgenti sui fiumi e i corsi d’acqua più iconici d’America. Gli itinerari variano dai cinque ai dieci giorni e forniscono agli ospiti una visione unica sullo stile di vita lungo il fiume del Mississippi, nin Ohio, del Tennessee, nel Cumberland e del Fiume Rosso, dando l’opportunità di visitare luoghi dove i battelli fluviali più grandi non possono navigare. Prenotare un viaggio sulla Louisiane per il 2017 sarà possibile a partire da Agosto 2016.