Home » Internazionale, News » BOTTA: “NORMALIZZAZIONE DEI PORTI ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA”

BOTTA: “NORMALIZZAZIONE DEI PORTI ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA”

MILANO – “Vogliamo arrivare a garantire agli spedizionieri internazionali, italiani e ai loro clienti, la normalizzazione entro la prossima settimana, possibilmente già entro la metà della prossima settimana.

Ci siamo dati un’agenda di lavori molto pesante, stiamo lavorando ininterrottamente al perfezionamento di questo accordo”. A dirlo è Giampaolo Botta, Direttore Generale Spediporto, ai microfoni di Container di Massimo De Donato su Radio 24, nella puntata che andrà in onda sabato 10 settembre alle 13.15.

L’associazione degli spedizionieri italiani ha siglato un accordo con la società in bancarotta, la coreana Hanjin Shipping, che prevede la firma di una polizza fideiussoria per accelerare lo sblocco delle merci rimaste in territorio italiano.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=41257

Scritto da su Set 10 2016. Archiviato come Internazionale, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab