Home » Italia, News » Ucina incontra Nautica Italiana

Ucina incontra Nautica Italiana

ROMA – Si è svolto oggi a Roma, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, l’incontro tra UCINA Confindustria Nautica e Nautica Italiana.
“Un incontro positivo. Le aperture che abbiamo fatto da almeno due anni hanno trovato la valutazione da parte delle aziende fuoriuscite da Confindustria – ha commentato la presidente Ucina Confindustria Nautica, Carla Demaria.

A loro abbiamo confermato l’ampia disponibilità di Ucina a valutare come integrare con eventi di settore complementari il Nautico di Genova. E’ stato un tavolo di lavoro costruttivo e ci siamo accordati sul realizzare un’analisi di fattibilità”.

Leggi anche:

  1. UCINA: mancano le condizioni per garantire l’evento Yachting in Venice
  2. UCINA: arriva il contributo all’export 2016 per la nautica
  3. UCINA: LA NAUTICA APPRODA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
  4. Ucina: verso un nuovo codice della nautica
  5. Salone nautico di Genova: Ucina incontra il viceministro Calenda

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=41830

Scritto da Redazione su set 27 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab